Sesso, sangue, arte, morte. Quattro ingredienti sulla tela.

 

20160310_093223-1-1-1.jpg

 

Alla destra del Diavolo – Romanzo Thriller  – Anna Maria Fazio

 

Febbraio 2016 – L’artista termina il suo primo vero romanzo, un thriller ambientato nel mondo dell’Arte Contemporanea, che è il fulcro del suo progetto artistico.

Tale progetto è legato all’evoluzione del suo percorso di crescita che passa dallo stile astratto materico a quello astratto concettuale. Il romanzo è inviato a case editrici e attende la sua pubblicazione. La stessa avverrà in contemporanea con la nuovissima inedita serie di opere su tela che completeranno il suo progetto artistico/editoriale.

L’opera che vedete sopra dal titolo: “Eyes sunset blood” è la prima della serie  intitolata “L’anima di un quadro tra le pagine di un libro”, e dedicata al nuovo romanzo thriller a sfondo erotico “Alla destra del Diavolo”.   Un’originale modo di leggere un’opera d’arte  attraverso la lettura di un romanzo.

L’autrice è in cerca di uno sponsor, un partner coraggioso che porti a conoscenza questo nuovo e originale progetto artistico/editoriale con il quale l’artista e autrice si presenta al mondo nella sua nuova veste.

Per serie proposte di collaborazione e info sul progetto contatta l’artista alla sua mail: [email protected]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.