Servizi editoriali

Hai scritto un libro e vorresti farlo leggere, non a un amico, non a un parente, ma a qualcuno che, sinceramente, onestamente, può darti un’opinione disinteressata per una prima valutazione del tuo testo, prima di inviarlo a una casa editrice?

Io posso aiutarti, GRATUITAMENTE!

Sì, hai letto bene – Lettura e Valutazione Gratuita del tuo manoscritto!

 

correttore-bozze

Perchè inviarlo proprio a me?

Semplice; non ti costa niente, e puoi avere una prima valutazione (anche spietata, non lo nego) del tuo manoscritto, e inoltre consigli sui punti di forza e su quelli deboli.

Chi sono? Un’artista, un’autrice che mette al tuo servizio la sua esperienza. Io non sono un’editor, professionista, ma un’autodidatta che, sbagliando, studiando e mettendoci l’anima, e la faccia, pubblicherà a breve il suo primo romanzo thriller (genere arduo con cui cimentarsi, vero?).

Perché voglio aiutarti? Semplice, sono un’artista ribelle,  catapultata nel meraviglioso mondo della scrittura, e che sa molto bene cosa significa provare a realizzare un sogno.

La sottoscritta ha scelto la strada più difficile per un autrice, e pittrice (nel mio caso); MAI scendere a compromessi, pagando per pubblicare il proprio libro, anche a costo di veder sfumare il proprio sogno.

Art. 118 della Legge sul Diritto d’Autore (633/1941): «Il contratto con il quale l’autore concede ad un editore l’esercizio del diritto di pubblicare per le stampe, PER CONTO E A SPESE DELL’EDITORE STESSO, l’opera dell’ingegno».

Sono contraria a ogni forma di pubblicazione con contributo,  Perciò, se sei disposto, invece, a pagare per ottenere la pubblicazione del tuo manoscritto a tutti i costi, io non potrò aiutarti, nemmeno se tu mi pagassi.

Ho lavorato al mio romanzo Alla destra del Diavolo, molto duramente, per quasi quattro anni, e finalmente, dopo tanta attesa, tra poche settimane sarà  pubblicato dalla casa editrice Segmenti Editore – una delle tante case editrici serie e professionali  che ci sono in Italia e che non chiedono denaro agli autori per pubblicare il loro libro.

Quindi se ce l’ho fatta io, autodidatta e artista ribelle, fuori dagli schemi, perché non potresti farcela anche tu?

Io cosa ci guadagno? La soddisfazione di poter aiutare  gli aspiranti scrittori,  chi crede ancora nei propri sogni e lotta per realizzarli, lavorando sodo, e chi è disposto a crescere come autore, a migliorarsi e punta a una pubblicazione meritocratica,

Questo è ciò che ti offro:

  • Lettura e  valutazione del tuo manoscritto inedito (non valuto il genere Romance e Fantasy) in 2/3 settimane a seconda della lunghezza del testo.

Per inciso; è un lavoro che faccio nel mio tempo libero, quindi dovrai avere pazienza.

Gratuitamente non vuol dire poco professionale, tutt’altro. Infatti se deciderai di affidare a me il tuo testo per correzione bozze semplice o editing, tale servizio sarà ovviamente a pagamento con costi e tempi da concordare in base al lavoro commissionato.

Invia il tuo manoscritto a: [email protected] o contattami alla mia Pagina Facebook per saperne di più.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.