Sangue sulle mie tele…

Sangue sulle mie tele…

 

Purtroppo non sempre, anzi quasi mai,  ciò che progettiamo ha un decorso liscio e lineare; diversi ostacoli si frappongono tra te, i tuoi progetti e la loro realizzazione.

Il mio primo romanzo La linea sottile, doveva essere il primo volume di una duologia thriller/psicologica  a sfondo eros. Purtroppo le cose sono cambiate, forse. Dico forse perché quel romanzo al momento è attualmente protagonista di un esperimento del quale non posso anticipare nulla.

Pertanto, sto lavorando alla mia prossima pubblicazione, della quale ho accennato ampiamente in diversi post precedenti, il cui  finale riserverà alcune sorprese.

Un thriller che, per l’intensità e la passione con la quale sto lavorando non ha precedenti, almeno per quanto riguarda il mio percorso artistico.

Il mio intento è  regalarvi qualcosa di unico, perché possiate apprezzare leggendo il mio romanzo, sia una storia complessa e sconvolgente, quanto comprendere le mie opere in toto.

Nel 2016 l’opera principale Eyes sunset blood dedicata a questo nuovo thriller mozzafiato  (dipinto su tela 100×100 in acrilico e olio) varcherà l’oceano per una mostra itinerante negli Stati Uniti. Info dettagliate prossimamente.

Sarà possibile prenotare con largo anticipo la propria copia dell’ebook che sarà in prenotazione prossimamente su Amazon.

Il mio desiderio è poter presentare questo romanzo proprio nella città nella quale è ambientato, Venezia. Una cornice splendida e misteriosa per una trama thriller avvolgente che toccherà da vicino il mondo dell’arte contemporanea.

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook o Profilo Autore e sarete aggiornati in tempo reale di tutte le novità artistiche ed editoriali.

Prossimamente titolo e copertina del Nuovo thriller di Anna Maria Fazio in anteprima assoluta.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.