Ricominciare da capo. Non è mai troppo tardi.

Quando credi in qualcosa, non arrenderti mai. Non è mai troppo tardi per ricominciare.

Sono tornata a scrivere per raccontare la verità, e per scusarmi, seppur io non ne abbia colpa diretta, mi sento di dovervi delle scuse.

Da qualche giorno sono tornata unica e assoluta titolare dei diritti d’autore sul mio romanzo “Alla destra del diavolo“. Le motivazioni sono tante ma la più grave è la violazione dell’articolo 122 c.5 della legge sul diritto d’autore.

Quanto è successo mi ha delusa tantissimo, ma mi ha dato la consapevolezza che ho sempre dovuto rimboccarmi le maniche nella vita, e guadagnarmi il rispetto delle persone contando solo sulle mie forze e sull’onesta d’intenti che professo da sempre, sia come artista sia come essere umano.

Mi dispiace per chi ha acquistato il libro in precedenza, perché alla luce dei fatti ha “regalato” i suoi soldi a qualcun’altro e non al mio lavoro. Pertanto è giusto che si sappia che entro qualche settimana il libro dovrà, per legge, essere out da ogni canale di vendita online.

Detto questo comunico sin da ora che il mio romanzo tornerà tra un paio di settimane disponibile per tutti in prevendita in attesa dell’uscita ufficiale a novembre 2018

Una nuova vita per questo mio libro, una nuova copertina, che ho affidato a un grafico professionista, un nuovo titolo e un booktrailer. Inoltre grandi sconti e l’anteprima del nuovo romanzo, sequel di questo mio lavoro al quale ho dedicato anima e cuore.

Il vostro supporto sarà per me fonte di gioia.
Un abbraccio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.