Melodie Sensuelle – Il profumo che ti trasporta dentro alle pagine di un romanzo

Melodie Sensuelle – Il profumo di un romanzo.

Difficile spiegarvi cosa ho provato quando ho aperto il pacchetto che lo conteneva. Attendevo i campioni, di certo non immaginavo di trovarvi all’interno addirittura il flacone del mio profumo. (Gradito e inaspettato cadeaux dell’azienda).

Melodie Sensuelle non è solo un profumo, non è sopratutto un profumo di quelli “fai da te”. Melodie Sensuelle è un VERO PROFUMO, realizzato e prodotto da una delle più grandi case profumiere francesi. Un onore per me averla incontrata sul mio girovagare in internet, quel giorno. E sopratutto è un onore aver collaborato con una persona speciale, Jean Cloude, che mi ha seguito e accompagnata per tutto il processo di creazione. E’ bastato che gli raccontassi le sfaccettature di questa donna misteriosa (la protagonista del romanzo) per poter plasmare ad arte le essenze. La persona che ha reso reale, concreto questo mio sogno.
Credeteci o meno, ma io ho provato realmente la pelle d’oca, quando tutto questo lavoro ha dato i suoi frutti, dando vita a
questo elisir molto, molto particolare.
Perché dico questo? Semplice. Melodie Sensuelle è il profumo che ti porta all’interno della storia di “Sangue Colpevole”. 

 

L’ebook è in prevendita dal 31 ottobre 2018 in attesa della sua pubblicazione ufficiale il 20 dicembre 2018.

 

E’ incredibile, oserei magico, mistico. Un profumo reale, vero, fragrante, sensuale, magnetico, e che vorrei potesse regalare alla donna che lo indossa, la sensazione di sentirsi artefice del suo destino. Profonda e indimenticabile.
Nel bene e nel male noi donne siamo uniche, proprio come la protagonista di questo mio romanzo che spero riuscirà a incantarvi e a farvi “entrare nell’anima di un’artista”.

www.melodiesensuelle.com

P.S. La mano che vedete è la mano di Jean Cloude quando ha fatto per me la foto in anteprima del campione.

Ringrazio l’azienda Aroma Fragrance Lab per aver realizzato questo sogno.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.