I miei racconti Erotici



I miei racconti erotici

The Blue Rose – Ebook English Edition 

copertina rosabluenglish grande BHEr

None of my adventures had never satisfied me. I was searching of thrills. A deep passion, a complicity that lets you go too far. I wanted a man who resembles me. I wanted to be able to look him in the eye and find myself, like looking at myself in the mirror, which reflects the most remote, forbidden, perverted, and hidden sides of my soul, without being afraid. When I met Luca, I had the sense that I had found that kind of man. His deep black eyes bewitched me since the first time I saw him.

 

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.


La rosa blu – Ebook

8a94558b-84d3-4851-9eec-ec11fd03baf0
La rosa blu- racconto erotico di Anna Maria Fazio

Ero impietrita. Quella scena mi aveva eccitato. Una sana gelosia per quelle labbra che intrattenevano sapientemente uno degli uomini più belli che avevo visto negli ultimi tempi, m’impediva, in quel momento, la reazione più sensata, Fuggire! E di corsa….

Si consiglia la lettura di questo racconto a pubblico adulto e consapevole.

 

 


Una tigre lascia meno segni – Ebook

12208302_484137228414333_631305926593020594_n

Un episodio come tanti, quello, ma che in me lasciò il segno. Sabrina, questo era il suo nome, era una ragazza semplice, dotata di forte energia attraente. Era alta circa un metro e sessanta, fisico asciutto, poco seno e glutei rotondi al punto giusto.
Se non ricordo male, era il 2003, io avevo ventisei anni, lei trentaquattro. Sabrina, aveva capelli color castano scuro, lisci e lunghi, con riflessi tendenti al mogano, la carnagione chiara e un viso lungo e delicato. La sua voce era sottile. Svolgeva una professione di un certo rilievo; vicedirettrice di una casa circondariale di Roma.

Il presente racconto contiene linguaggio sessuale esplicito. Si consiglia la lettura a pubblico consapevole.


 

La promessa – Ebook

12239752_484137065081016_1876106238949179124_n

Fiumicino ore 11.36, il mio volo era in perfetto orario; scesi dall’aereo e dopo aver fatto le operazioni di sbarco presi i miei bagagli e uscì dal terminal, cercai un taxi libero e lo trovai tra quelli posteggiati in attesa.
Chiesi all’autista di accompagnarmi all’hotel, dove avrei passato quei pochi giorni per me così emozionanti. Scesi dal taxi e mi accorsi subito di quanto adorassi quella città, ogni volta che mettevo piede su quelle stradine, che ne respiravo l’aria…

Si consiglia la lettura a pubblico adulto.

 


 La stanza rossa – Ebook

11873762_454424888052234_2368577037087389896_n

Diego e Rebecca si incontrano una sera di settembre, per caso, durante una cena a casa di amici comuni.

Lui affascinante e misterioso, lei giovane donna in cerca di emozioni forti. E’ subito attrazione fatale che spinge i due a rivedersi il giorno dopo per un pomeriggio insieme, che per la ragazza si rivelerà pieno di sorprese.

 


 

The Red Room – Ebook English Edition

 

copertina The Red Room 3

Diego hid something magic. Just being next to him in the car – during the journey from the coffee bar to the country house, the destination of our afternoon together – just feeling his gaze over me, or the way he undressed me with his eyes, all that was giving me an unexpected and pleasant sensation. A sense of mystery filled the air, the magnetism of his black and deep eyes, his tanned skin, and his dark hair that seemed it would invite my fingers to run through it. He had perfectly tidy hands, I observed them leaned on the wheel while he drummed his fingers to the rhythm of a catchy tune on the radio.

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.


PromotionEnglish Edition  – Ebook

Disponibile su Ibs.it e su tutti gli store e librerie online

COPERTINA 2

On my Degree ceremony, the words uttered by my grandfather Jeffrey Harley, Air Marshal then Sunflower Cosmetics of Boston tycoon, sounded to me like a mantra ready to spur me not to give up until I achieve my goals. I had the “perfume” in my genes, granddaddy was glad about my outcomes and about the woman that I was becoming

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.


La promozione  – Ebook

Disponibile su Itunes e su tutti gli store e librerie online

La Promozione - Racconto erotico di Anna Maria Fazio - Versione in italiano


Rebecca Harley ha il profumo nel sangue. Nipote di uno dei più importanti magnati del settore profumiero dopo tanta gavetta come stagista ha finalmente l’occasione per una promozione.

L’impresa non è facile ma la sua sensualità e determinazione l’aiuteranno a presentare con una veste originale e inaspettata il suo progetto per un nuovo profumo ai manager dell’azienda per la quale lavora.

 



Oppio Fuoco Ossigeno – La storia di un amore impossibile – Ebook

Disponibile in tutti gli store online

copertina oppio nuova piccola

Tutti o quasi hanno fantasie erotiche “allargate”, la coppia così detta “normale” si limita a sognarle, quella Cuckold le realizza. Solo se si ha la forza di decifrare i nostri sentimenti e la complicità con l’altro è tale da permettere di fonderci in una cosa sola, tale sacrificio d’amore è raro ma, non impossibile.
Fare sesso con un’altra persona, insieme al proprio partner, presente o meno fisicamente, è un’esperienza esaltante, adrenalinica, come un salto col paracadute. Ma se sei innamorato è anche una sofferenza indicibile, che ti consuma dentro.
Difficile credere che possa esistere una tale forma d’amore vero? Certo, non è comune, e non è da confondersi con desiderio di trasgredire il comune senso del pudore, bensì è una forma diversa d’amore. Debora e Francesco l’hanno vissuta e ancora oggi il loro viaggio non ha destinazione.

È un prodotto rivolto a un pubblico adulto, interessato a questo genere di materiale e sessualmente consapevole. Il racconto contiene scene di sesso esplicito e descrizioni particolareggiate.
Ispirato da una storia realmente accaduta.

 



Peccato è…non farlo – Ebook

Disponibile in tutti gli store online

copertina 1200 x1600 peccato è non farlo nuova

Storie di erotismo, fantasie ordinarie, e straordinarie. La lettura di questi racconti erotici, è riservata ad un pubblico adulto, sessualmente interessato e mentalmente stabile. Questa raccolta contiene descrizioni di sesso particolareggiate, scritte al puro scopo di dare veridicità alla narrazione.



Peccato è…non farlo –  Youcanprint – Edizione cartacea

Disponibile in tutti le librerie online

Peccato è…non farlo – Youcanprint

Una collezione di racconti piacevoli e piccanti; un mix, a volte delicato, altre sfacciato e disinibito, di desideri proibiti e inconfessabili. Una piccola rassegna, tra romanticismo, e trasgressione, nella quale l’autrice vuole condurvi verso una lettura, ben dosata tra intrigo, passione, sentimento. Anna Maria Fazio dipinge questi racconti utilizzando lo stesso metodo che tanto la appassiona quando dipinge le sue tele; raccontare le verità e/o fantasie, senza pudori. Lo fa con pennellate corpose e dai colori vividi, ma anche con delicate sfumature sensuali. Il volume contiene alcuni racconti già pubblicati nel libro “Gocce di Eros” della stessa autrice. Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato in questo libro è indicato per un pubblico adulto. Ogni riferimento a fatti accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi casuale.



Gocce di Eros – Youcanprint – Ebook e cartaceo

Disponibile su tutti gli store e librerie online

Copertina Gocce di Eros - Il profumo dei sensi
Copertina Gocce di Eros – Il profumo dei sensi

Invece delle gocce di pioggia di Burt Bacharach cadono, benefiche le “Gocce di eros” di Anna Maria Fazio. Il libro è una raccolta di brevissimi racconti ma, a dispetto della lunghezza, sono molto densi. Sono in pratica dei quadri che rappresentano situazioni diverse fra innamorati, siano esse le due donne del primo racconto o gli incontri in albergo, in ascensore o in appartamenti. Solo un racconto è ambientato nel luogo di lavoro: una presentazione di vari profumi che vale la promozione, grazie alle doti manageriali di una Lei sensuale e ambiziosa. La protagonista è sempre la donna, fiera e dominante/dominata nel suo gioco di seduzione. La scrittrice riconosce l’ampliamento dei rapporti realizzati attraverso internet, quei giochi che l’iniziale anonimato consente di fare, però le parole hanno una loro magia, arrivano ai recettori celebrali, solleticano la fantasia, dipingono situazioni trasgressive e realizzano sogni proibiti che un tempo erano opportunamente celati. L’autrice dipinge in modo spettacolare, con colori ora tenui ora più corposi il meccanismo erotico: mai volgare, mai insistito, non entra in dettagli inutili eroticamente nella descrizione dell’atto. Le bastano poche pennellate per rendere vivida la situazione. E’ sottile il profumo delle sue gocce di eros, ti avvolge in modo geometricamente concentrico come nel racconto “La promozione”, ti satura le narici, arriva al cervello, rapisce i tuoi sensi, e da lì si diffonde in tutto il corpo. E’ un profumo penetrante, ne vuoi ancora, rientri più volte in quelle stanze, apri il pc sperando che, nella chat compaia Lei e ti regali momenti indimenticabili cioè gocce dio eros! (Vinicio G.)

 


Vuoi ascoltare alcuni dei racconti  contenuti nel libro?

Vai a questo Playlist audioracconti su Youtube

In mio potere…tu – 2010 Albatros Il Filo – (edizione non più in commercio)

In mio potere…tu

2010 – In mio potere…tu – Il Filo Albatros – (Segnalazione di merito al Premio Nazionale di Letteratura e Teatro “Nicola Martucci” Città di Valenzano Edizione 2011

 

Anne è un’affascinante giovane cresciuta in una famiglia molto ricca. L’animo artista e la ritrosia verso le mondanità, ereditati rispettivamente dalla madre morta e dall’infanzia trascorsa tra i party esclusivi degli amici editori di papà, la esortano a frequentare ambienti del tutto differenti a quelli della sua famiglia, a vivere la vita in maniera piena, a godere in maniera disinibita dei propri istinti sessuali, abbattendo ogni tabù sociale ed erotico. Questo suo atteggiamento la porta però a scontrarsi con suo padre, incrinando un rapporto già compromesso dal secondo matrimonio dell’uomo, a soli tre mesi dalla morte della madre. Proprio nella figura della matrigna, a cui Anne non era mai riuscita a guardare se non con gli occhi del rancore, la giovane protagonista scoprirà un’amica importante, e grazie all’instaurarsi di una nuova complicità la giovane verrà scortata verso nuove opportunità, condite da forti stimoli per la sua già movimentata vita sessuale…

1 commento su “I miei racconti Erotici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.