Eureka!

Eureka! (Eureka: Parola che esprime gioia, compiacimento per aver trovato la soluzione di un problema difficile).

 

Ribadisco, la nostra casa editrice non chiede contributo, alcuno, per pubblicare.

Una frase così non dovrebbe essere un’eccezione, ma la regola.

E’ vero, tutto vero, e per un’autrice esordiente, come me, questa frase è la conferma che il mio lavoro è stato apprezzato per  merito e non perché ho “pagato” un qualsivoglia contributo per la pubblicazione.

Il mio progetto artistico/letterario  ha trovato ciò che cercava da tempo.  Questa volta è tutto vero. Quasi non riuscivo a crederci quando ho ricevuto la mail, che stesse accadendo alla sottoscritta. Un’artista ribelle, fuori dalle righe e determinata a farcela con le proprie forze.

 

Una lunga battaglia, la mia. Trovare una casa editrice che valutasse attentamente e professionalmente  il mio romanzo, senza avanzare richieste di contributo, giustificandole come “necessarie” per il delicato momento di crisi del mondo editoriale.

Il mio thriller, ambientato nel mondo dell’Arte Contemporanea,  e legato alla nuova serie di opere (otto tele in acrilico e olio) dal titolo:

L’anima di un quadro tra le pagine di un libro” ha trovato l’Editore coraggioso. Uno di quelli che lavorano ancora nel modo tradizionale, investendo sull’autore, sul testo che ha letto veramente, dalla prima all’ultima pagina.

Presto svelerò il nome della casa editrice che pubblicherà il mio thriller “Alla destra del Diavolo”.

Nel frattempo, godiamoci questa estate rovente che è finalmente arrivata. Voglio, però, lasciarvi un’altra chicca inedita.

La quinta opera della serie “L’anima di un quadro tra le pagine di un libro“, frutto del mio percorso artistico  completamente nuovo e inaspettato, sia per me, che per chi mi conosce come artista astratto materico informale.

Arrivederci a presto!

LastCry

 

Alla destra del Diavolo, acrilico e olio, 80x80, 2016 by Anna Maria Fazio LastCry
Alla destra del Diavolo, acrilico e olio, 80×80, 2016 by Anna Maria Fazio LastCry

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.