Invisibile ai tuoi occhi

Ci siamo, oggi è il 1° agosto. Le tante sospirate vacanze sono arrivate.

 

Young women is resting on the coral beach, Maldives
Young women is resting on the coral beach, Maldives

 

Prima di lasciarvi ai vostri bagni di sole e mare, voglio segnalarvi uno dei gruppi, band, o come volete chiamarli (per me, semplicemente Equilibrio perfetto) che ho scoperto solo poche ore fa, guardando una performance di una contorsionista durante una  puntata di un noto programma televisivo.  L’artista eseguiva i suoi volteggi sulle note di “Invisibile ai tuoi occhi”: esecutori di questo brano a dir poco meraviglioso, sono gli Durdust. La loro musica, ho iniziato ad ascoltare anche altri loro brani, è davvero emozionante.   Pianoforti, archi, tamburi, mescolati ad hoc, che arrivano alle mie corde, con una forza, una potenza vibrante di emozione pura.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Per un’artista la musica è fondamentale, per me, non solo ispirazione, ma acqua per l’assetato, cibo per l’affamato. Indispensabili.  E’ grazie alla musica che io mi “perdo” nel mio mondo.  Un mondo che è “Invisibile ai tuoi occhi”.

 

Grazie a melodie come queste che la mia creatività di artista partorisce storie, e attraverso colori e parole ne imprime il segno, il ricordo su tele e pagine. Ho deciso che la loro musica mi accompagnerà nella scrittura del prossimo romanzo. E’ maledettamente perfetta.

 

Buone vacanze ci ritroveremo qui, se vorrete, non mancate, per  tutte le novità sull’uscita del mio romanzo thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea.

 

Vi aspetto!

 

Lieta di servirvi.

 

LastCry

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.