La mia collaborazione con VIDA Voice Fashion Design

Qualche giorno fa ricevo una mail da VIDA. Dicono di aver visto le mie opere online e sul mio sito, e mi chiedono se mi piacerebbe collaborare con loro per  creare prodotti d’alta moda con la mia arte.

E’ incredibile, il mio sogno di ragazza di fare la stilista potrebbe realizzarsi, adesso.

Prima sono diffidente per una tale incredibile proposta, poi dopo aver preso tutte le informazioni su questa azienda americana, non ho potuto resistere e ho accettato con gioia.

Sono davvero entusiasta di collaborare con VIDA per questa collezione.

Per saperne di più Vi lascio con un video per conoscere questa nuova entusiasmante realtà e opportunità per gli artisti di tutto il mondo.

The Vida Story

VIDA è un nuovo tipo di società e-commerce di moda che si connette artisti come me in tutto il mondo con i produttori per portare il nostro lavoro per la vita . Per ogni prodotto venduto , VIDA spera di fornire il dono di alfabetizzazione per i produttori con cui lavorano .

VIDA è sostenuta da Google Ventures e sono stati presenti in numerose pubblicazioni da The Wall Street Journal a Fashionista . In più , tutti i loro prodotti sono realizzati in modo socialmente responsabile , come doniamo parte di ogni vendita per finanziare l’alfabetizzazione ai lavoratori che li producono .

Di seguito alcuni pezzi della mia collezione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VISITA LA MIA COLLEZIONE COMPLETA SU: http://www.shopvida.com/collections/anna-maria-fazio

 

Grazie,

Anna Maria

 

 

 

2 commenti su “La mia collaborazione con VIDA Voice Fashion Design

  1. Salve, ho letto il suo articolo sul sito Vida.
    Noto che anche Lei come me è stata contattata via mail da questo sito. Io però la contatto per avere alcune informazioni in merito alla quantificazione di pagamento che da questa impresa e sulla conseguenza del copyright.

    La ringrazio anticipatamente se mi vorrà contattare privatamente per un qualsiasi chiarimento.

    Giulia V

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.