2006/2016 – Artista quotata dall’ALBO MONDIALE DEGLI ARTISTI

logo-albo-mondiale-degli-artisti2006/2016.  Dieci anni di lavoro, studio, introspezione e pezzi d’anima.  E’ impossibile dare valore al proprio lavoro; si rischia di sopravalutarlo o sminuirlo. Non è l’artista che decreta il merito, il valore, l’intensità del suo operato. Ci metti l’anima, cerchi di dare un significato allo Tsunami che ti travolge e ti fa sentire così folle, così diversa, quasi un’aliena. Poi, un giorno arriva il riconoscimento legale, e  tutto diventa reale.  Il sogno di quella piccola barca in mezzo all’oceano inizia a concretizzarsi.  C’è tanta strada, tutta in salita, che mi aspetta, e la percorrerò, un passo dopo l’altro. Umilmente.

 

Ora inizia il percorso vero e proprio. Il viaggio è appena iniziato e il mio messaggio al mondo, attraverso le mie tele e il mio primo vero romanzo “Alla destra del Diavolo” comincia a dare i suoi frutti.

20160310_143027

L’attesa, paziente, è iniziata. Tante case editrici, scelte con cura tra le free – nel modo più assoluto – alle quali proporre il mio lavoro.  Le nuove tele, inedite, sono già sul cavalletto, pronte per essere svelate attraverso la trama e con essa “raccontate” tra le pagine di un thriller che mozza il fiato, che sconvolge, che colpisce dritto al cuore come una stilettata, che affascina, che sensuale si muove sirenico nel mondo magico e affascinante dell’Arte Contemporanea.  Un thriller a sfondo erotico che ti farà “entrare” nell’anima di un’artista per sbirciarne le ombre, le emozioni, le inquietudini, le follie. I segreti.

 

Gallerie che attendono impazienti che il progetto (romanzo e opere) possa decollare per dare “il giusto respiro” a un progetto originale, inedito, che attende di sbocciare come una rosa.  Una rosa che lacrima sangue, come rugiada, sulle mie tele.

 

Lieta di servirvi.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.